TECNOLOGIA POLYJET

http://rowaytongardeners.org/hill-top-gardeners-masterpieces/photo-14-2/?ajaxCalendar=1 Stampa 3d fino a 16 micron

http://theloopywhisk.com/2017/06/03/raw-vegan-chocolate-covered-coconut-bars/?cuid=0b1ffcc95cecf8728536d4db56557582 L’esperienza di Protoart nella stampa 3d ha inizio nel 2014 ed è in grado di fornire prototipi rapidi in con tecnologia FDM, Polyjet e Sinterizzazione LAser  con risoluzione da 250 a 16 micron con la possibilità di stampare in più di dodici materiali differenti e in tempi molto brevi, realizziamo il preventivo in meno di due ore e siamo a completa disposizione per dare sempre il miglior supporto sulla scelta dei materiali e della tecnologia da utilizzare.

phentermine 15mg buy online uk Mediante buy phentermine online no scams stampa 3d, soprattutto con la tecnologia Polyjet possiamo buy adipex for weight loss realizzare la produzione di pre-serie da 1 a circa 400 particolari in base le dimensioni del particolare, questa tecnologia è consigliata per la produzione di quei particolari che non hanno un’ alta tiratura o che risultano impossibili da realizzare in altri sistemi.

phentermine 50 30 E’ possibile anche realizzare attrezzature per la post-produzioni (maschere per la foratura, per l’incollaggio, per serigrafia ecc.).

phentermine 37.5 cheapest online  

buy phentermine hcl 37.5 mg Perchè è sempre il momento ideale per realizzare un prototipo?

Capita frequentemente, durante la fase di studio, di avere l’esigenza di testare sia esteticamente che funzionalmente il prodotto. Grazie alla http://leedsunitedtrust.com/wp-json/oembed/1.0/embed?url=https://leedsunitedtrust.com/announcements/one-day-for-toby/ Stampa 3d è possibile creare modelli fedeli alla realtà in tempi molto brevi. Questo permette di ridurre il margine di errore del 90% facendo guadagnare tempo e denaro. Il prototipo è il vero valore aggiunto al prodotto poiché un ritardo di pochi mesi può causare una perdita sull’ utile anche del 30%, mentre un aumento dei costi di sviluppo, anche del 50%, è ampiamente sostenibile per le imprese.

I principali campi d’azione sono:

Serie di particolari stampati da noi

■ Medicale

■ Prodotti di consumo

■ Odontotecnica

■ Meccanica

■ Architettura

■ Design

Dodici materiali per la stampa 3D sul tuo desktop

Con la tecnologia Polyjet possiamo stampare prototipi di prodotti di consumo di alta precisione con superfici lisce e componenti flessibili. Utilizziamo materiali simil-gomma per realizzare prototipi di guarnizioni, connettori e tenute, utilizziamo materiali trasparenti per stampare vetrini, display e oggetti che richiedono una certa trasparenza. Possiamo anche stampare strumenti medicali utilizzabili, ad esempio componenti medicali che richiedono contatto protratto con la pelle.

Rispetto alla tecnologia FDM, che di norma riporta strati di spessore che può variare da 0,12mm fino a 0,33 mm,  la tecnologia Polyjet fa strati fino a 16 micron che ci permette di stampare anche il bassorilievo di una moneta.

20150803_143534_Richtone(HDR)

20150804_142630

IMG-20150812-WA0015





Top