APPLICAZIONI

buy phentermine china La stampa 3d offre oggi innumerevoli applicazioni, scoprile tutte

http://rolemasterblog.com/tag/the-sinister-secret-of-saltmarsh

PROTOTIPI CONCETTUALI

Per grandi aziende, la modellazione concettuale all’interno dei vari reparti, o perfino nei singoli cubicoli, rappresenta un metodo ottimale per dare forma alle idee prima di presentarle al management. I modelli concettuali stampati in 3D sono strumenti di comunicazione validi, in grado di illustrare idee a colleghi, clienti e rivenditori in un modo del tutto nuovo e assolutamente più esauriente di qualunque simulazione al computer.

La tecnologia di modellazione a deposizione fusa (FDM, Fused Deposition Modeling) consente di disporre di modelli concettuali duraturi ed economicamente convenienti, mediante l’utilizzo di termoplastiche di produzione. Le stampanti 3D FDM sono ideali per l’ufficio e consentono di trasformare piccoli modelli in grandi modelli in pochi giorni. Qualora fosse necessario, i modelli concettuali FDM possono essere perforati, sabbiati o dipinti.

La tecnologia di stampa 3D PolyJet di Stratasys consente di produrre modelli più realistici di qualunque processo di stampa in 3D. Offre la possibilità di combinare più materiali in una costruzione automatizzata per creare modelli con lo stesso aspetto di prodotti finiti, con dettagli precisi, superfici lisce, alloggiamenti rigidi, pulsanti morbidi, scritte, guarnizioni in simil-gomma e perfino componenti trasparenti.

 

buy adipex in australia PROTOTIPI ERGONOMICI

http://leedsunitedtrust.com/?section=shop Modelli grossolani hanno poco valore quando si vuole valutare realmente il modo in cui le persone utilizzeranno un prodotto, dal momento che le proprietà fisiche incidono significativamente sulle prestazioni ergonomiche. Per test ergonomici affidabili, è essenziale disporre di modelli di prodotto dalle proprietà perfette.

La tecnologia di stampa 3D PolyJet risolve le problematiche della fase di testing con centinaia di materiali, tra cui quelli digitali in grado di offrire un’ampia gamma di proprietà fisiche. I materiali PolyJet replicano con precisione le proprietà elastomeriche gommose dei materiali termoplastici e termoindurenti essenziali per un’efficiente progettazione ergonomica e offrono inoltre materiali eccellenti per la modellazione degli elementi rigidi dei prodotti.

Utilizzando una combinazione digitale di materiali tramite la stampa 3D multi-materiale Connex, i progettisti possono creare modelli realistici in grado di replicare le proprietà fisiche di ogni singola parte di un prodotto. I materiali possono essere modificati durante più cicli di test, in modo da ottimizzare l’ergonomia del prodotto prima di avviarne la produzione completa.

http://rowaytongardeners.org/category/news/?thumb_date=2012-11-01/page/2//page/2//page/2/  

buy phentermine cheap PROTOTIPI FUNZIONALI

phentermine 37.5 Immissione sul mercato più tempestiva grazie alla creazione rapida di prototipi interna. È possibile correggere gli errori e apportare miglioramenti nelle fasi iniziali del processo di progettazione quando queste operazioni risultano meno costose.

Per prototipi funzionali in termoplastiche di produzione, ad esempio ABS e PC, e per prototipi a elevate prestazioni con resistenza a stress termici, chimici e meccanici, utilizzare la tecnologia di modellazione a deposizione fusa (FDM, Fused Deposition Modeling) di Stratasys. Prototipi resistenti ed elementi di test personalizzati consentiranno di eseguire test funzionali di livello avanzato al fine di ottenere dati più certi sulle prestazioni e sicurezza nella certificazione.

can you buy adipex at gnc Per prototipi incredibilmente realistici con l’aspetto del prodotto finito, ad esempio parti morbide, componenti trasparenti, cardini mobili e parti con capacità di assorbire gli urti, utilizzare la tecnologia PolyJet di Stratasys. Grazie alla possibilità di stampare più materiali in un’unica costruzione automatizzata e di stampare materiali gommosi in una vasta gamma di valori Shore, è possibile eseguire i test con realismo ineguagliabile ed effettuare esperimenti con maggiore libertà.

phentermine 60 mg  

http://theloopywhisk.com/page/23/ phentermine hydrochloride where to buy PARTI FINITE

I sistemi di stampa 3D serie Production di Stratasys consentono di realizzare le parti più durevoli, stabili e ripetibili nel settore. Con una precisione paragonabile a quella dello stampaggio a iniezione e un’ampia gamma di materiali termoplastici reali, Stratasys permettte ai produttori di approfittare di un numero maggiore di opportunità nella produzione di componenti con volume ridotto e di parti finite personalizzate nonché nell’automazione dei processi di fabbrica.

http://palinkapictures.com/xmlrpc.php Progettisti e tecnici sono liberi di ottimizzare le parti con forme organiche e geometrie complesse, ad esempio interni cavi e forme in negativo. I vincoli dell’attrezzatura tradizionale non si applicano più al mondo della produzione digitale diretta: è l’utente a creare le regole.

http://inourhands.com/skills-building/10-common-triggers-for-mental-health-difficulties-in-young-people/?relatedposts=1  





Top